Grazie a tutti, GRAZIE IMID!

Grazie a tutti, GRAZIE IMID!

Messaggiodi zzamarina il 20/12/2008, 16:25

Ciao a tutti,
ieri è stata una giornata molto forte per noi dell'IMID e sopratutto per tutti coloro che si sono impegnati da sempre vivamente per la riuscita di questa magnifica Associazione.
L'incontro è stato grande perchè ognuno si è fatto piccolo nella sua semplicità ed i semplici sono grandi!
Ho fiducia di ognuno di voi e sono orgogliosa di far parte di questa grande famiglia!
Pregherò sempre il Buon Dio di dare forza e coraggio per andare avanti, per illuminare e per sostenere tutto ciò in cui crediamo.
Di Santi in terra ce ne sono, basta solo guardarci intorno. Mi dice sempre un mio caro sacerdote "Santi non si nasce ma si diventa ed i Santi si fanno in terra!".
Che grande Grazia ho già ricevuto ad avervi conosciuto e a far parte di voi, non sono sola e questa la cosa più importante.
Grazie a tutti voi, dai Medici, agli infermieri, ai volontari, agli amici non voglio scordare nessuno, grazie a tutti voi!
Un caro abbraccio di vero cuore dalla vostra zzamarina.

N.B.: Fissando negli occhi anche i nostri cari Dottori leggo solo una frase:"stai tranquilla non sei sola, ci sono per aiutarti!"
zzamarina

Re: Grazie a tutti, GRAZIE IMID!

Messaggiodi bettaleg il 21/12/2008, 16:54

Anche noi - io e mio marito - eravamo presenti. :D Eravamo nella stanza di sopra dove, a dire la verità, non eravamo che una decina di persone.. Ma sono stata felice di incontrare persone conosciute in ospedale durante il mio ricovero! :P Non sono altrettanto felice perchè le immagine sopra trasmesse non erano per niente nitide... :evil: Non si riconoscevano i volti delle persone nè abbiamo potuto leggere le didascalie riportate nei filmati trasmessi! :evil: :evil: Peccato.. la prossima volta dovreste verificare anche questi aspetti tecnici... :ugeek: sopratutto quando ci sono persone che come noi, ma non eravamo solo noi, si son fatti più di 50 km per partecipare, assistere e sostenere l'IMID... Quando si dice anche anche l'occhio vuole la sua parte!!! ;) FORZA IMID e GRAZIE A TUTTI VOI...
bettaleg

Re: Grazie a tutti, GRAZIE IMID!

Messaggiodi saverio.deflorio il 19/01/2009, 17:38

Hai ragione Bettaleg e il problema alla apparecchiatura della sala proiezione ci ha colti di sorpresa, nel senso che pur valutando in anticipo la qualità media della proiezione (attenzione perché era molto simile a quella del piano di sotto), non avevamo visto la qualità delle didascalie, che risultavano poco leggibili o illeggibili.
Non succederà più, nel senso che per la prossima volta intendiamo affitare una sala più grande per stare tutti assieme.
Nella prima edizione, i pazienti e le autorità sono stati separati solo per la ridotta capienza della sala principale, e non per altro.

Gli iscritti all'associazione probabilmente non sanno che il direttivo aveva ricevuto dalle autorità l'autorizzazione a disporre di un intero teatro, autorizzazione che ci è stata revocata per indisponibilità poco tempo prima della manifestazione.
Abbiamo dovuto pertanto ripiegare nostro malgrado su una struttura diversa e su due sale più piccole anziché una sala più grande.
Ma la soluzione non soddisfaceva innanzitutto noi.

La prossima edizione la organizzeremo con più anticipo, in modo da sopperire in tempo utile ai problemi tecnici come quello verificatosi nel corso della prima edizione.
Grazie in ogni caso della vostra presenza nella saletta riservata.
Forse vi consolerà un poco sapere che mentre voi pazienti per due ore e mezza avete avuto accesso a comode poltroncine in pelle, gli ospiti al pian terreno avevano sedie di ferro sotto al loro... ehm...
saverio.deflorio

Torna a I pazienti