Ciao a tutti,
ieri è stata una giornata molto forte per noi dell'IMID e sopratutto per tutti coloro che si sono impegnati da sempre vivamente per la riuscita di questa magnifica Associazione.
L'incontro è stato grande perchè ognuno si è fatto piccolo nella sua semplicità ed i semplici sono grandi!
Ho fiducia di ognuno di voi e sono orgogliosa di far parte di questa grande famiglia!
Pregherò sempre il Buon Dio di dare forza e coraggio per andare avanti, per illuminare e per sostenere tutto ciò in cui crediamo.
Di Santi in terra ce ne sono, basta solo guardarci intorno. Mi dice sempre un mio caro sacerdote "Santi non si nasce ma si diventa ed i Santi si fanno in terra!".
Che grande Grazia ho già ricevuto ad avervi conosciuto e a far parte di voi, non sono sola e questa la cosa più importante.
Grazie a tutti voi, dai Medici, agli infermieri, ai volontari, agli amici non voglio scordare nessuno, grazie a tutti voi!
Un caro abbraccio di vero cuore dalla vostra zzamarina.
N.B.: Fissando negli occhi anche i nostri cari Dottori leggo solo una frase:"stai tranquilla non sei sola, ci sono per aiutarti!"